giovedì 2 ottobre 2014

Sono Tornataaaaaaaaaa!!!!!


Ciao a tutti!!!!! Sono tornata e non so se ancora c'è qualcuno che può leggermi:-( quante persone carine che avevo incontrato in questa mia esperienza di foodblogger!!! Dopo la bellissima e continua esperienza di mamma, ho avuto tanto da fare e qualcuna mi capirà, ho voluto seguire il mio cucciolo in tutto e ora che ha iniziato il nido riesco ad essere più libera. Se qualcuna di voi si ricorda io sono una consulente nutrizionale e personal trainer, ho un blog professionale riaperto da poco dove credo traslocherò portando anche Cocco e Cannella. Venite a trovarmi? Sono cambiata a livello culinario e di alimentazione e adesso mi piace seguire la linea vegana, anche se non lo sono del tutto, non mangio carne per una scelta salutistica ed evito latticini per intolleranze ormai conclamate. Insomma nuove ricette tutte basate sul vivere bene, sane e leggere anche se, qualche volta, ci diamo alla pazza gioia:-)
Dimenticavo di dirvi che il mio bimbo mi ha cambiata in positivo e sono felice ogni giorno di più!:-)
Vi aspetto su La Luna delle Donne e nel frattempo rispolvero il mio bellissimo blog di ricette.

21 commenti:

  1. Ciaooooo e ben tornata sono andata a visionare il tuo nuovo blog, complimenti ho trovato un sacco di notizie che mi interessano, volevo seguirti anche li ma non trovo come aggiungermi al blog :-(

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna! Grazie di aver visitato il mio blog:-) sono ancora in fase di lavorazione e adesso controllo come si fa e poi ti dico!!!! Un baciooooo

    RispondiElimina
  3. Giovannaaaa adesso dovrebbe risultare sul blog l'icona iscrivi al blog:-) poi fammi sapere così ci capisco meglio!!! Grazie

    RispondiElimina
  4. Debby no ancora non vedo come diventare tua follower :-(

    RispondiElimina
  5. Vabbè ci lavorerò su e ti dirò ;-) Forse perché non hai un blog Wordpress o chissà... comunque grazie lo stesso e ci vediamo presto adesso:-)!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciaoooooo bentrovata!!! :D Che dolce il tuo bimbo, auguroni per tutto! Un abbraccio grande! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina!!!! Bentrovata anche a te:-)))))

    RispondiElimina
  8. Che bello rileggerti nuovamente! Faccio subito un salto sull'altro blog.
    Buona serata

    RispondiElimina
  9. Ciao Rò!!!! Che bello trovarvi ancora:-))))))

    RispondiElimina
  10. Ciao Nana!!!! Grazieeeeee

    RispondiElimina
  11. Finalmente!!!! Ho visto solo ora che hai ripubblicato;)...Complimenti innanzitutto per l'inizio della tua vita da mamma e ora vado subito a vedere il tuo nuovo blog...un abbraccio...Caterina

    RispondiElimina
  12. satta king up and Satta King matka fatka latka ktka jatka mano ki jana hina go jana ho gino tina mano ki hona topo ka haja gona gao tio gai to finoja ka rio bano pio lola pe lo kilo hoja kino hana gio yuna chiko taka picko haj

    RispondiElimina
  13. Satta King is a sort of betting or lottery that had started before the Freedom of India.
    From the start, the round of King betting included wagering on the opening and shutting paces of cotton as transmitted to the Bombay Cotton
    Trade from the New York Cotton Trade, by techniques for teleprinters.Satta King

    RispondiElimina
  14. Thanks for your marvelous posting! I really enjoyed reading it, you happen to be a great author. I will remember to bookmark your blog and may come back in the foreseeable future.

    Read More:-

    Satta king

    RispondiElimina
  15. I think this is a really good topic. You make this information interesting and engaging. You give readers a lot to think about and I appreciate that kind of post.if you are interested to play Satta King game so you can play here Satta King.

    RispondiElimina
  16. Nice Post Your content is very inspiring and appriciating I really like it please visit my site for Satta King Matka and Satta king disawar or for super fast result satta king delhi also checkout my site Matka Result you can also visit out site satta king result visit us on satta king and satka matka satka my new site SattaKing


    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...