sabato 13 ottobre 2012

Tempo di cambiamenti



Buongiorno a tutti! Volevo salutare anch'io con voi Elisa e farle un in bocca al lupo per la sua avventura. 
Sono d'accordo con lei sulla voglia di avere uno spazio personale, anch'io ne avevo bisogno...
L'unica cosa che vi chiedo è un pò di pazienza, poiché sono in fase "lavori in corso" per apportare le modifiche al blog che farà da supporto alla mia professione di consulente nutrizionale e personal trainer.
Non voglio dire che farò tutto dietetico;-) ma, mi divertirò a creare preparazioni alternative utilizzando prodotti biologici, naturali con alla base farine speciali.
Questo è il mio programma culinario, per tutto il resto ci metterò la mia semplicità e la passione per le cose buone che fanno anche bene... adoro alcuni vostri blog come quello di Eli, Il rovo di bosco, che utilizza ingredienti scelti e ricercati che solo lei sa abbinare cosi bene. E poi ce ne sono tanti altri a cui mi affiancherò per affinare le mie capacità in cucina:-)

In questo periodo mi sono allontanata dal blog perché non riuscivo a pubblicare nulla, o meglio, non riuscivo proprio a cucinare... ora posso dirlo... aspetto un bimbo e non sapete quanto lo desideravamo. Strada lunga e difficile ma, oggi che è arrivato si annulla tutto e la felicità è incontenibile:-) Altro momento splendido di condivisione con persone come voi che ci seguite da un pò di tempo e che mi sembra di conoscervi tutte.. vi ho dato anche un volto:-)
Nel frattempo che lavorerò al nuovo look del blog, se vi va, passate a trovarmi nel mio profilo professionale la Luna delle Donne, così mi potete conoscere anche meglio ... grazie di tutto!

Deborah

20 commenti:

  1. Congratulazioniiiiiiii!:D
    E in bocca al lupo per tutto! Per il bimbo virtuale e quello che cresce nella tua pancia :)
    Ti seguirò volentieri :*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Vale!!!!! E' cosi divertente il mondo dei blogger:-) Un bacio e ti aspetto!!!!!
    Debby

    RispondiElimina
  3. Auguri Deborah! Per il tuo bimbo e per il tuo nuovo blog in solitaria!!!
    Ciao,
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Oh Debby!! :D Sai già che sono davvero felice per il tuo piccolo e aspetterò con piacere che tu abbia il tempo di sistemare il tuo blog: sono certa che sarà bellissimo! Ti ringrazio di cuore, mi fa piacere che ti piacciano gli ingredienti che utilizzo.. lo stesso vale per me e ti seguirò volentieri, sempre! :) Mi raccomando, pensa a te e al tuo bimbo.. prenditi tutto il tempo che ti serve e noi.. ti aspettiamo!! :D Un abbraccio grande grande, sei davvero splendida.
    p.s. manca solo la senape, ma è in arrivo! In effetti non ne portano molti, se non li richiedi! ;) Ma col cavolo che me li facevo scappare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella dolce Ely! È stata una cosa bellissima conoscerti... Sei una persona pura come piace a me! Anch'io ti seguirò e proverò a copiare qualche tua fantastica ricetta :-) grazie per la tua fiducia e soprattutto grazie per i semi... Tanto non ho fretta! Un abbraccio forte forte:-)

      Elimina
  5. auguroni,debby,noi siamo qui ad aspettare buone buone le tue ricettine :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna!!! Torno presto, promesso!!! Un bacino:-)

      Elimina
  6. Auguroni Debby!!!! :D Sono felicissima per te e ti faccio un grosso in bocca al lupo, ti aspetto! :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima Valentina!!!!!!! Aspettami mi raccomando!!!!!! Un bacetto dolce dolce

      Elimina
  7. Auguroni Debby per tutto per il nuovo blog ma soprattutto per la tua nuova vita che cresce in te! io ti seguirò....a presto!

    RispondiElimina
  8. Grazie Romy per l'affetto! A quanto pare nel blog rimaniamo sempre in due:-))))) un bacio grande e a presto!!!!!

    RispondiElimina
  9. un'arrivederci a presto ad entrambe!
    un bacio...anzi 2!

    RispondiElimina
  10. Che bellissima notizia... un bimbo ti cambia la vita in tutti i sensi... sembra una frase fatta ma è la mia esperienza (ne ho 2 già belli cresciuti)!
    Aspetteremo impazienti il nuovo look e le ricette, anch'io cerco di utilizzare sempre farine un po' particolari e bio
    Un bacione
    Tiziana

    RispondiElimina
  11. Grazie Tiziana! Non vedo l'ora di farmi cambiare la vita in tutti i sensi... belli e anche se ci sono quelli brutti! Pensa che il mio sogno ma anche quello di mio marito è di averne da 3 in poi;-) solo che poi è la vita a decidere! Ma va bene così.. tutto ciò che viene mi prende visto che sono già molto felice:-) grazie e a presto

    RispondiElimina
  12. da donzella fitness adorerò scoprire ricettine light...

    RispondiElimina
  13. Bene Patalice allora siamo in sintonia:-) tornò prestissimo!!! Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...