giovedì 13 dicembre 2012

E dopo le grandi abbuffate?



Ciao a tutti! Visto che io vi penso sempre, ho deciso di condividere il mio programma alimentare ( e quello di mio marito costretto :-), del prima e dopo le feste... si sa che in quei giorni dopo aver cucinato le nostre ricette golose e non solo, abbiamo bisogno di tornare a regime per evitare di rotolare:-).
Così, io vi posto questo articolo su alcuni consigli nutrizionali per non esagerare e farci del bene, se vi va leggetelo e provatelo... i mariti non saranno felici ma, dopo le grandi abbuffate gli farà piacere sentirsi leggeri!
Un bacio dolce a chi legge e buona serata!

Debby

Attacco ai Menù Natalizi

8 commenti:

  1. Grazie Debby! I tuoi consigli sono sempre preziosi! Io non amo le abbuffate... amo mangiare bene ma non riempirmi fino a stare male... quello è privilegiare la quantità, non mi piace... poi ovvio capita di esagerare, di sgarrare e ci sta ma non deve diventare un'abitudine! ;) Grazie mille e un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Vale!!!:-) lo so che tu sei ligia come me... Mangiare bene, poco e sano!!! Non potrei rinunciare a questo;-) un bacio

      Elimina
  2. Non credo che eccederemo.. tesoro :) Ma grazie dei tuoi stupendi consigli.. io ti adoro! Un bacio a te e al pancino. Tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely!!! È noi quando mai eccediamo;-) ti adoro anch'io... Bacetti belliiiii

      Elimina
  3. ho letto l'articolo, sicuramente depurarsi un po' male non fa ma non è l'abbuffata a fare male è la sregolatezza (anche lieve) di tutti i giorni:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te! È non sai per il mio lavoro quanto imbatto con la sregolatezza... Ma alla fine riesco sempre nel mio intento e chi mi segue trova la sua strada del benessere:-) un bacetto

      Elimina
  4. Ciao! Grazie per il premio:-) domani mi dedicherò finalmente e ritiro i miei. Premi;-) bacetto e grazie per lai fiducia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...